Il Software - Area Amministrazione

Organizzare corsi di formazione sta diventando sempre più un'attività per specialisti. Gli enti che erogano i finanziamenti richiedono rendicontazioni sempre più complesse che manualmente è sempre più difficile gestire.

La delicatezza dell'argomento rende talvolta addirittura angoscioso affrontare queste tematiche senza strumenti efficienti e veloci. GestCFP offre una visione previsionale precisa e permette di intervenire con il giusto anticipo nei processi decisionali.

È superfluo ricordare che lo stesso tipo di controllo è ormai indispensabile anche per i corsi autofinanziati. Solo un'accorta gestione dei costi rende competitivi i propri prodotti sul mercato.

Queste semplici ma imprescindibili considerazioni rendono GestCFP, con i suoi dieci anni di esperienza specifica nel settore, lo strumento più semplice ed efficace per il corretto controllo di gestione. L'area Amministrazione è composta dai moduli

Modulo Base
E' il modulo principale, permette di costruire i budget di ciascun corso e di monitorarne, successivamente, il flusso delle movimentazioni economiche. Fornisce controlli in tempo reale della congruenza delle spese previste con il budget generale e per singolo corso. Verifica il rispetto dei contratti con i singoli collaboratori e fornitori.

Contabilità Finanziaria
Strumento completo per la contabilità di enti pubblici, permette l'emissione di mandati e revesali, tiene i libri contabili secondo i criteri della pubblica amministrazione e redige il bilancio per capitoli.

Contabilità Ordinaria
E'
destinato agli enti privati. Consente le registrazioni in partita doppia ed in contabilità IVA, e determina il bilancio di esercizio riclassificabile anche secondo piani dei conti alternativi.

Fatturazione
Emette le fatture ad allievi o aziende clienti. Genera statistiche sul fatturato per cliente, per corso, ecc…

Stipendi Collaboratori
Redige i cedolini di pagamento per collaboratori coordinati e continuativi o a progetto con tutti gli adempimenti fiscali che ne conseguono. (Versamenti mensili dei contributi con Mod. F24, EMens, CUD, ecc...)

Modello 770 Semplificato
Compila automaticamente la dichiarazione annuale dei sostituti d'imposta relativa alle certificazioni dei compensi, all'assistenza fiscale prestata e ai versamenti effettuati, crediti e compensazioni.